Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster quindi deduco che non lo hai mai usato / non ne hai bisogno: ma nei pitch pump, non hai tbo? considera che sono ancora col motore di serie...
ragionando su cosa fa la coda, durante il pitch pump, il mix la sposta a sx (diciamo di qualche grado) x poi ritrovarmela più o meno dov'era alla partenza (per effetto della riduzione della portanza della coda a giri ridotti).
volendo togliere questo effetto senza usare il precomp, visto che aumentare il guadagno aiuta fino ad un certo punto (immagino che siano i vari giochi a farla da padrone...), tu come fai? |
Avevo provato col primo mCP X 3S col motore Hyperion, prima dell'era BlHeli.
Un TBO da paura. Avevo tentato anch'io col revo mix, ma per averne ragione dovevo miscelarne parecchio, quindi dopo uno schiaffo di collettivo mi ritrovavo la coda girata 40/60 gradi orario.
Qui per ridurre, più che agire sul gain, occorre prendere tutte le misure per agevolare il lavoro del servo di coda.
Manine con chinese weight, elastico che aiuta il pitch anticoppia, pushrod dritto in carbonio senza alcuna guida, pitch slider lubrificato, servo di coda in buone condizioni (motorino e laschi) o, meglio ancora, un servo più veloce.
Sent from Tapatalk app