Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 13, 09:41   #16 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
avendo visto forse la pista più tortosa del mondo questa domenica ,posso affermare che Berton con la losi curvava più stretto di tutti.
sarà un mito una leggenda fatto stà che la pista era una curva unica e come le losi non cenerano.

1°posto Baruffolo con la asso e 2° Berton con la losi e chi aveva losi in curva non si lamentava .
ok non sembravano neanche umani, altro che quello che ho visto all'ibr ,quì si girava su un tracciato indescrivibile e quei 2 erano estremi con le macchine che danno tutti con poco sterzo.

niente salti solo dossi e curve -curvette e inversioni a 180° passavano a gas aperto con le elettriche e curvavano visto con i miei occhi.

correggevano i dossi a 10cm da terra e poi a palla facevano le curve .
maaa?
ti sei risposto da solo. Lì era una questione di pilota. Anche Valentino rossi se corre tra i comuni mortali fa stragi con uno scooter. Poi forse avevano le losi eu, che sono un pò più avanti sotto quell aspetto.
Io aspetto di vedere se la 3.0 si lascia condurre in curva bene anche da comuni mortali, come fa la mugen