05 febbraio 13, 21:52
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Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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Originalmente inviato da culatello ci sarebbe un altro modo per risparmiare ancora e portarselo a casa.
si prende l'rtr (non rtr) nel senso che ti danno solo un motore a spazzole ed un servo.
quindi si mettono tutti i cuscinetti ,i tiranti con le regolazioni e ci si ferma.
poi i perni sospensioni, gli ammo ,la carrozza possono non servire istantaneamente ,possono andare bene così.
la versione base è orribile di carrozza, veramente orribile ,io non mi soffermo proprio mai sul lato estetico ,ma in questo caso non si può guardare.
io cel'ho quel mezzo non so casa farmene ,però assolutamente per fare salti ,cose abbastanza impegnative ...è da escludere assolutamente.
vanno bene in pista ,su erba ,qualche saltino leggero ,su spiaggia.......... ma non per ribaltare ,saltare o fare piroette .........
i cuscinetti sono vitali ,fidatevi ,cioè senza non va assolutamente bene .
le cose che cambiano quindi dal xt pro sono:
-tutti i cuscinetti
-carrozza incredibilmente orribile e con un altra forma.
-ammortizzatori
-supporti ammortizzatori
-tutti i tiranti
-parapolvere sulle "manine" assenti. | Si ok,ma cosa costa l'RTR...55/60 euro...con 80 te lo prendi in kit gia con gli up che hai scritto,tanto l'elettronica dell'RTR è brushed e quindi dovresti cambiarla!A sto punto non vedo molta covenienza
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
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