Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 18:52   #14431 (permalink)  Top
puzarro
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
SI ma Beppe prenditela nuova.....

Le stavo guardando giusto io questa mattina le dx8... considerato che nuova (solo la trasmittente) la trovi a 260 Euro (e probabilmente anche un pelo meno a spulciare bene il Web)... e vedi gente che la vuole vendere a 220-230 ..

Boh io sarò fatto strano ma se devo prenderla da un privato che manco conosco. Con il rischio "sola", senza sapere sta radio come è stata usata, se ha preso botte etc etc etc per rispamiare 40-50 euro su una spesa di 250... ma la compro nuova e campo sereno.

Se mai la trovassi risparmiano un 100 Euro... che ne so usata a 160-180 euro valuterei di prendermi il rischio ma per 40 euro... s'attaccano.
Se poi ti arriva e non va? e inizi a begare con il venditore? Anche no grazie...

Oppure trovi quelli che te la venodno con 6 riceventi da 100 euro l'una... il prezzo li è vantagigoso ma alla fine ti costa + che comprarla nuova e a me 6 riceventi non
servono a una mazza


PS Beppe ma che te ne fai della DX8 scusa? 6 canali non ti bastano??!! al limite una DX7.... spesso le trovi in super offerta sul weba tipo 160-170 Euro nuova...
Adesso non sò più ma questa estate l'ho pagata un pò più di 260 eurini e senza riceventi
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando