Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Leggendo queste vostre discussioni mi rendo sempre più conto che queste macchinette più sono semplici meglio lavorano, sulla tagliapoli è inutile spendere molto e danno un sacco di soddisfazioni !
E vai così che iniziamo ad essere una bella cricca con queste macchinette ! Visto il divertimento che mi procura vederloe lavorare mi fa piacere vedere che altri fanno lo stesso, anche perchè da quel che ho visto di voi, sicuramente taglierete più aerei di quanto faccia io.
Una cosa non mi è chiara: per progetti personali, intendi dire il progetto dell'aereo o va bene comunque bene la conversione di un progetto di altri ma tagliato a CNC ? (faccio l'esempio dei miei, combat di Martinucci e Arlechin di Stival). Naturalmente la pubblicazione avverrebe solo dopo assenso del progettista. Chiedo questo perchè se intendi progetti personali di aerei, da me avrete ben poco....<_<
Ciao ciao
Lele |
ciao
hai ragione vedere tagliare da sola un'ala è una fissa.. sai perche io ho finito in un paio di giorni due pannelli 120x60cm di polistirene ??
troppo fico
Per i progetti intendo qualche cosa che non sia protetto da diritti o copyright vari, tanto per dirne una:
http://www.airwar.ru/other/drawe.html
opure questo:
http://www.fortunecity.com/marina/manatee/272/
e mi converto in cnc, credo sia un pochino difficile dimostrare che uno ha copiato un progetto.. altrimenti qui non si potrebbero più fare modelli, sarebbe un continuo chiedere autorizzazioni.
per esempio prendo un trittico di un p51, a chi chiedo se lo posso usare ??
la rete è piena di progetti del p51... quindi se lo riporto in formato cnc sicuramente non faccio torto a nessuno, anzi...
voi che dite ?
ciaooo