Non difendo la 8IGHT ci mancherebbe , scusate se non mi sono fatto intendere , volevo solo fare un esempio .
Concordo col fatto che la Losi la devi guidare come vuole lei , la mia , dopo TANTE TANTE TANTE prove era arrivata ad inserire in un fazzoletto , a parità di staccata , sterzavo e la macchina iniziava a derapare verso l'interno della curva permettendomi , toccando il gas appena , di scansare la boa ed uscire in trazione , a seconda di quanto gas poi allargava o chiudeva la curva .
Questo comportamento mi permetteva di entrare nelle curve strette a 180° all'interno dell'avversario che poi trovavo "alla pari" in uscita e qui la trazione faceva la differenza .
Con questa descrizione vorrei solo far capire che è necessario conoscere bene il telaio avendoci fatto un costante allenamento e tantissime prove , alcuni modelli sono sensibili al cambio olio dei differenziali , altri sentono di più gli ammortizzatori ...per tutti vale la regola che più prove si fanno e più facile sarà adattarli ai vari tipi di terreno .
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
|