Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 06, 23:14   #55 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Non voglio polemizzare, sia chiaro. Ma vorrei capire cosa intendete quando dite che l'axi assorbe di piu.
ritenete che a parità di potenza erogata l'axi sia meno efficente assorbendo di piu? Oppure l'axi ha forse un kv superiore quindi vi "costringe" ad eliche meno passute pena un innalzamento degli assorbimenti? Perchè secondo me il rendimento è quello, o almeno credo.
Che sia troppoc aro non c'è dubbio. Io da qualche tempo mi sono innamorato di Lipotech, e non tornerei. Sui grandi soprattutto, altra classe, e che belli che sono! Quasi un peccato nasconderli nella naca.
Il regolatore è da 40, certo. Il 30 è insufficente, su questo sono d'accordo con te, Clay. Ma la axi non lo nega, mi pare.Le batterie che uso sono 2250 Giga da 20C e non ho problemi, ma forse è che lo tiro poco. Ancora per poco, perchè appena Raf sfebbra quel motore finisce su un acro 1x1.
Saluti
No Cristiano, chiarisco che sono io che ho sbagliato a mettere quel motore sul M.K. (ce l'avevo e l'ho sfruttato). Avrei dovuto metterci il 2828/24. E' un po' la differenza che c'è tra l'Hacker A3022S e l'A3028S...!
Gli AXI sono ottimi motori ma, secondo me, sono rimasti un po' indietro con i prezzi. Magari adesso recuperano con i Silver però una volta perso il treno è difficile riagganciarlo (pensierino di un vecchio commerciale!).
clayrega non è collegato   Rispondi citando