Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 14:34   #6057 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Un giro e lo faccio appena non ho lezione e non devo trainare
Ho notato che appena fai un micro crash la corona di coda comincia a mangiarsi, dove le posso trovare le due corone di coda in metallo? (quelle "nel telaio")

Ps. Mi sono immaginato il gaui al posto del 130 in questa situazione, sarebbe rimasta la polvere
dopo il Capodanno cinese, Lynx dovrebbe mettere in vendita le sue corone metal x la coda, che, sentendo i resoconti di chi le ha provate in anteprima, sono decisamente ben fatte, precise e durevoli. sui costi non saprei, ma dubito che costino più di 26 franchi svizzeri )

Se devo estrapolare la qualità di questi gears, che sto aspettando anche io con una certa trepidazione, non avrei dubbi: finora, tutte le ups di Lynx si sono mostrate funzionali (e non solo belline) e qualitativamente ineccepibili.

Per info: ieri ho ricevuto la testa DFC e i nuovi carrelli carbon: ancora una volta, 10 e lode!

La testa è semplicissima (non ha cuscinetti), ma precisa, robusta e scorrevole (e, presumo, durevole): in volo (per ora indoor) è molto precisa e lineare. La scelta di non avere cuscinetti l'ho trovata brillante: di quelle dimensioni, avrebbero introdotto solo giochi)

Il carrello è molto ben fatto, la parte in plastica precisa e robusta, le gambe belle spesse, e comunque il peso è simile all'originale: in più è molto accattivante...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando