Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 13:21   #12524 (permalink)  Top
antony19.89
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se posso permettermi un consiglio appoggio (in parte) quanto consigliato da AlexBoo.

Allora in coda io metterei un DS650 sempre Algin ma un pelo + grosso di quello ch evuoi mettere tu.
OTTIMO servo e se ti sbatti lo trovi sui 60 euro nuovo.

Per quanto riguarda il gyro: se sei disposto a comprare uno Spartan (OTTIMO gyro ma costoso). Alllora ha davvero senso comprarsi un BeastX.
Il BeastX è l'unità FLybarless che però se compri un cavetto addizionale funziona anche solo come semplice gyro.
Alla fine spendi come a comprare uno Spartan. Hai un ottimo gyroscopio lo stesso MA un domani che vuoi passare a flybarless hai già la centralina pronta e montata sull'eli.

Un gyroscopio "tradizionale" invece se mai tu vorrai passare flybarless ormai non lo vendi + a meno di "regalarlo" veramente.

Oppure valuta tu di comprare un BUON gyroscopio usato. Pe rla stessa logica cchi lo vende sa che se la prende in quel posto perchè i gyroscopi non li vuole + nessuno.
Ergo ti prendi un ottimo gyro a un tozzo di pane...
Grazie per i consigli e per il servo, prenderò in considerazione di prenderlo, intanto prendo i servi per il piatto, e appena le finanze me lo permettono credo fine mese prendo anche il servo ed il gyro, quindi il tempo non mi manca sia per cercare che per vagliare la scelta migliore.



Citazione:
come ti ho già scritto , tutto sommato va bene , ma che io sappia è meglio il 780.
La scleta era tra il 750 e il 780 ma ho scelto il 750 ma se il 780 va meglio. Però se do retta anche a steno mi conviene prendere tutt'altro gyro in modo che riciclo anche in futuro in gyro per un fyblarless.

Per il servi del piatto nessuno mi ha detto niente, quindi suppongo che vadano bene, quello che è da cambiare è il servo di coda ( anche se quello che ho scelto andrebbe bene ma il 650 ha un pochetto in + ) e il gyro.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando