Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 10:56   #11 (permalink)  Top
stefanozzo
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ti suggerisco il suggerimento passato qui, se ovviamente godi di porta trainer. Sul modulo e relative riceventi non paghi dogana perchè in questo caso acquisteresti dall'Inghilterra. Il sistema pilota fino ad un max. di 8 canali ed è anche telemetrico, potrai perciò vedere i valori, sentire allarmi e registrare i dati di volo, direttamente dal modulo (quest'ultimi vengono scaricati sulla SD inserita che poi potrai inserire sul PC per un eventuale analisi). Il modulo come anche tutte le riceventi Frsky, nonchè sensori intelligenti godono di software aggiornabile. Inoltre Frsky (come riporto nella mia firma) farà uscire a breve sue nuove radio ovviamente compatibile con tutte le rx che nel tempo avrai acquistato (nel caso un domani volessi cambiare anche radio).

Buoni acquisti.

PS. per aggiornare i vari software dal PC, devi aggiungere anche un kit di accessori dal costo di qualche euro ...
Il sottoscritto è già un po' che ci ha messo gli occhi sopra, mi sembra un modo pratico per aggiornare l'aurora9 alla tecnologia Frsky a patto di una piccola modifica per collegare il 3-pin esternamente