Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 13, 00:08   #6030 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
DEA guarda nella mia firma trovi labibbia del 130x.

Vecchia e non aggioranta ma ci trovi un post di Bladebuster dove indicava la canopy del soloPro (non so il modello) come alternativa "low cost".

BRUTTA come la morte ma indistruttibile pare... se ne cerchi una da battaglia...
Le Fusuno sono bellissime ma costano..

Pezzi must have? ora mi scateno le ire di molti a risponderti a questa domanda...

Io sono per le soluzioni EVA (E Via Andare) per cui ti dico la mia.

Se vuoi spendere il meno possibile per me ti serve soltanto:

- Pitch Slider (l'originale si spacca sempre)
- Pale Lynx (pare che diano un po' piu di brio al motore)
- Palini Lynx

Se voli "male" come dici seconod me questo ti basta e avanza. Non sono un fautore di swashplate in alluminio... manine in alluminio etc un principiant eocme te manco si accorge delal differenza.

POI ci sono delle cose che secondo me già che fai un ordine tanto vale che prendi perchè costano meno o uguale ai ricambi originali e sono pure meglio:

- Main shafts
- Spindle
ad esempio

I tiranti di coda allungati vanno bene MA... $12 onestamente sono tanti... per una cosa che ti puoi fare anche tu a casa con un po' di carbonio usando i tiranti originali.
IO li ho presi i tiranti Lynx e vanno bene nulla da dire... ma onestamente come rapporto costo/prestazione... forse vale la pena auto farseli se vuoi spendere poco...

IO ho preso anche le manine di coda in metallo ma erano uno sfizio...

Boh direi absta cosi a essere sincero.

Pale
Palini
Pitch slider

poi come ricambi:
Main shaft
spindle

PS Se vuoi + brio al motore anche lipo nuove. Le Nanotech di HK sono ovviamente le meno costose che trovi in giro e pare frullino ben di + delle originali anche. Io le proverò questo w-end...

(ahah ora mi kazzieranno alal grande pe ril mio approccio minimalista...)

Ultima modifica di STENO : 05 febbraio 13 alle ore 00:16
  Rispondi citando