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Vecchio 05 febbraio 13, 00:07   #1020 (permalink)  Top
maxedilla
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Originalmente inviato da maxedilla Visualizza messaggio
bah, ho tagliato la testa al toro e, per togliermi ogni dubbio, ne ho preso uno nuovo ... come accennavo la cosa strana era che a terra la batteria non accennava a scaricarsi del tutto, per questo avevo pensato ai motori, e così poi era in effetti; insieme al nuovo ho preso i motori di ricambio e adesso finalmente ne abbiamo uno io (max) e uno mia figlia (dilla)

ci mancava questa altra malattia in famiglia ...
uhm ...

l'eli usato aveva un altro problemino, il telaio un po' sballato faceva saltare ogni tanto ruota e pignone del rotore più basso ... finchè proprio non si poteva più usare ... allora cambio il telaio, ne aprofitto per rifare la saldatura ad un servo che era stato sostituivo e ogni tanto si incantava...

ma ecco di nuovo lo stesso problema come se i motori si fossero già spompati ...

allora le domande:

il 5 in 1 ha un sistema di bilanciamento fra i due motori che se uno si spompa (in questo caso quello che ogni tanto slittava) diminuisce anche i giri dell'altro per permettere il trim centrato?

quale dei due motori è considerato in senso orario e viceversa? (ovviamente basta guardare il rotore da sopra o da sotto che il senso si inverte :-) e io non ho idea di quale sia la convenzione...
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