Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod hai poi risolto con il regolatore ? ciriciao |
Ciao,non era il regolatore.....
era il motore che se ne stava andando.quindi penso che alla fine mi abbia cotto anche il regolatore.ora sono in attesa di un paio di cassa rotante x fare esperimenti con il 36.anzi,appena sarà pronto lo venderò
(devo comprare la testa in alu) regolatori ne ho già presi due nuovi,uno con la scheda x programmarlo.figata...troppo più agile rispetto ai beep classici e radio.
ho preso anche un 3DX400 usato che dopo averlo smontato e rimontato a modo vola benissimo,ed è anche mooolto robusto
domenica è sceso in picchiata da 6-7 metri a muso in giù e l'unica cosa che ha ceduto è stato il tubo di coda (peccato,era in carbonio)e la cappottina.figurati che me ne sono accorto mentre ce l'avevo sopra la testa subito dopo il botto.lo teneva insieme la cinghia...e volava perfettamente lo stesso,GRANDE!!!
forse il guscio di coda in alu lo ha luca,anzi,lo ha di sicuro...ma non so se è quello x il doppio motore.vabbè,tanto se andiamo domenica ci sarà di certo anche lui...
Speriamo bene x il tempo allora,saluti a tutti...