Discussione: EME 60cc
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Vecchio 05 febbraio 13, 00:11   #60 (permalink)  Top
andry-125
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Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ma ...a un dle con 400 litri ho cambiato personalmente 2 pistoni e 2 fascie ed e li che gira come appenna finito il rodaggio stessi giri , usato castrol tts (ora racing) al 2 % che mi dici? questi motori non li vedo cosi spinti sinceramente , 7000 giri teorici , poi non li usi mai al max , ps non ho notato grandi usure di parti meccaniche nemeno il mio 111 smontato da poco per controllo 50 litri e sembra nuovo , le compressione non la misuro ma i giri son sempre uguali quindi ... cmq stiamo a vedere
il discorso dei cannister ne ho discuso personalmente con un famoso artigiano che e specializzato nel settore e anche lui mi confermava il discorso , la prossima volta che faccio manuntezione faccio la prova sul mio motore con i cannister e senza cosi vediamo.. ps se guardi la maggior parte dei piloti nelle competizioni di un certo valore non li usano ...
ps nel 3d l unica cosa che stressi e il piede di biella ...
per quanto riguarda il dle smontato a 50 litri per forsa che ti sembra nuovo se fino a 100 lo consideri il rodaggio 50 è solo il primo cicchetto comunque a parte gli schersi nelle competizioni europee sono rari se parliamo invece degli usa allora ti do ragione !! poi non paragonare i loro motori con i tuoi perche i loro non anno nulla a che fare con i motori di serie a partire dalla benzina !!!!! poi per quanto riguarda il piede di biella non è l unico ad essere messo alle srtrette tieni conto degli sbalsi termici del pistone e cilindro ... nel volo lento aria ridotta all 0sso giri e sgassate a rafficca tante che in estate se sei accorto noti anche un leggero calo di prestazioni claslora sico dei 2 tempi!! ma forse anche questo non è vero!! dopo ognuno la pensa come vuole
andry-125 non è collegato   Rispondi citando