Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 13, 23:04   #59 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Ascolta i consigli di quelli bravi che mi hanno preceduto nelle risposte ..... lo dice il termine stesso .. riproduzione .. quindi devi fare il modello maggiormente fedele all'originale comprese le insegne belliche e se i tuoi compagni del campo di volo storcono il naso vuol dire che non sono ne' AEROMODELLISTI ne appassionati di cultura aeronautica. Almeno questo e' il mio personalissimo pensiero.
nono, questa cosa non è nata al campo di volo.. ovviamente loro non direbbero mai nulla a riguardo..anche loro hanno riproduzioni varie quindi.. il dilemma lo ha tirato fuori la mia ragazza ed altri amici con cui parlavo di questo mio lavoro e a cui ho fatto vedere le foto di come dovrebbe venire, quindi volevo sapere cosa ne pensavate.. tutto li
grazie mille delle vostre opinioni!!


parlando di cose più inerenti alla costruzione.. sto andando avanti.. oggi ho messo due tavolette di copertura fusoliera.. è lento il mio procedimento ma sembra funzionare..

prima do la forma curva alle tavolette su di un tubo di un bel diametro.. poi le bagno nuovamente e le metto a prendere esattamente la forma dell'aereo... e poi dopo 4 giorni di buona asciugatura in casa al calduccio le incollo..
dove le tavolete si aggiuntano ho fatto degli incastri a coda di rondine..giusto per non farli accoppiare di testa..

cosa ne dite? domani vedo se riesco a caricare qualche foto..
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando