Discussione: EME 60cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 13, 22:52   #56 (permalink)  Top
gian72
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ma ...a un dle con 400 litri ho cambiato personalmente 2 pistoni e 2 fascie ed e li che gira come appenna finito il rodaggio stessi giri , usato castrol tts (ora racing) al 2 % che mi dici? questi motori non li vedo cosi spinti sinceramente , 7000 giri teorici , poi non li usi mai al max , ps non ho notato grandi usure di parti meccaniche nemeno il mio 111 smontato da poco per controllo 50 litri e sembra nuovo , le compressione non la misuro ma i giri son sempre uguali quindi ... cmq stiamo a vedere
il discorso dei cannister ne ho discuso personalmente con un famoso artigiano che e specializzato nel settore e anche lui mi confermava il discorso , la prossima volta che faccio manuntezione faccio la prova sul mio motore con i cannister e senza cosi vediamo.. ps se guardi la maggior parte dei piloti nelle competizioni di un certo valore non li usano ...
ps nel 3d l unica cosa che stressi e il piede di biella ...
ciao Pietro,
io penzoloni che nelle competizioni non usino i canister primo per una questione di peso (circa 750 grammi in meno) e poi vedo che buona parte monta il DA120 (motori molto potenti)
gian72 non รจ collegato   Rispondi citando