Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 13, 22:00   #18 (permalink)  Top
federico3344
User

Data registr.: 15-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
l'mt35 (vecchio e superato motore) pesa MENO del 38 mintor.
Ripeto: bene hai fatto a prendere il mintor, ma vorrei tentare anche di dirti che,

- se il modello è quello che hai postato, il peso non dovrebbe superare i valori che ho riportato (in tal caso, un motore classe 40, come il 38 mintor. è eccessivo)

- se, per motivi diversi (magari per effetto di riparazioni subite dal modello) il peso è andato oltre (per esempio 5 kg) allora il mintor sarà indicato per la massa del modello, ma difficilmente potrai eseguire le manovre 3d più rappresentative perchè l'accoppiata modello/motore supera quei limiti di peso oltre i quali tutto diventa particolarmente difficile e rischioso.
Se vuoi fare 3d, la leggerezza del modello/motore è un must, soprattutto se hai nei pollici un classe 30 a scoppio
Grazie mille dei dettagli è vero evidentemente non ho pensato molto sulla scelta del motore ma sapendo che montava un mintor 38 e vedendolo volare ok e avendo trovato il mintor a buon prezzo ho optato per quello e proprio come dici tu da un apparte la scelta non e male dipende sempre da cio che uno vuole fare ;) per il resto grazie a tutti per i dati forniti no il modello comunque pesa quello indicato quindi potrà arrivare massimo ai 5 kg effettivi sinceramente non so il peso di quel modello, comunque appena ho notizie vi faro sapere come gira
federico3344 non è collegato   Rispondi citando