Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 13, 15:55   #829 (permalink)  Top
jaskie
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
ciao a tutti, non vorrei fare una gaffe ma vorrei esporvi un piccolo problemino che ho avuto ieri con il regolatore. ho un sunrise (dei primi penso), era montato sul mio rex 600 dfc con lo scorpion 4035 riavvolto e fin li tutto bene... avro fatto una 15ina di voli

bene.. prendo il compass 7hv e monto tutto, lo metto per terra e volo tutto ok, scendo metto la canopy e lo avvio, morale della favola il primo zik lo da bene ma poi nella seconda fase quella dell'accelerazione parte a manetta e mi sgrana la corona.. cambio corona e ritesto e salta fuori che al primo spool non lo fa... ai successivi si anche se lo avvio delicatissimamente con lo stick in normal.
per fortuna la corona ha retto a un paio di pizze, ma bruutti rumori

quando lo montai sul 600 il modello era perfetto quindi 1lipo=1volo e non me ne ero mai accorto o forse solo non lo faceva ma mi sa di strano visto che ho proprio trasferito l'elettronica in blocco....

potrebbe essere che il mio zero non sia proprio a zero e lo veda come autorot bailout.. ma non saprei non dovrebbe farlo anche al primo avvio se fosse cosi? o non dovrebbe armarsi?



se qualcuno ne sa mi aiuta??
grazie
jj
helpp
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non รจ collegato   Rispondi citando