540km(andata e ritrno)!!!non arrivavo maiiiiiiiiiiiii.
mai stato in quei posti .
sono arrivato e come sapevo vedendo la pista in video non era cosa per me ,un tracciato da 1/10 senza salti ma tutte cunette,curvette.
dicevano che era senza aderenza ,invece era fin troppa.
sono arrivato in ritardo, per la primissima volta dopo l'ibr atto 1° ho subito capito lo sbaglio enorme.
bisognava dosare il gas ,accompagnare i dossi, essere millimetrici .....insomma guidare strano per una 1/8.
alla fine mi sono preso ,ma mi sono bruciato le qualifiche ,anche perchè ho fatto 1a scarica e poi qualifiche ,dovevo imparare la pistina sto giro ,anche se terribilmente semplice ,assurda per me come tracciato ,proprio spiazzante a primo impatto,mai sentito così pollo .
di solito mi piglio dopo una 20ina di giri ,questa proprio bisognava farsela un tot di volte per capirla.
sono finito in f2 con girando non sotto i 21,1xx ,Ivan 5° in f1.
poi però mi sono preso ,ho capito la pista ,ma vabè, mi mangio le mani per non essere arrivato prima ed aver imparato la pista.
in f1 Berton ,Barufolo...........insomma gente estrema .
però ero cattivissimo, primo perchè in f2 ,2° perchè mi buttavano fuori ,mi son beccato anche 2 stop ai box per scorrettezze ,per vendetta ,ma le ho vinte tutte e 4 ugualmente.
ma era troppo tardi ,avevo imparato la pista a memoria ,ma volevo fare la f1.
avevo gente agguerritissima ,che non mi lasciava passare e se la passavo mi speronava,ero forse per la 1° volta cattivo come un cinghiale .
con 27 giri in tutte e 3 tranne 1 ,quella dei 2 stop ai box per scorrettezze sarei stato 5° nella classifica generale ,ma hanno premiato f1 e f2.
in F1 c'era Ivan con una guida pulita e precisa mentre dietro di lui si scanavano letteralmente lui filava pulito e costante.
ed è arrivato 5° in f1!
complimenti Ivan e spero di vederti a qualche altra gara