Discussione: Rolling circle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 06, 19:57   #157 (permalink)  Top
azzurrino_76
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Io non devo certo scendere a difesa di chi e capacissimo di farlo da solo ma quando sento/vedo certe cose mi viene da ridere.
Guarda che, a parte la dubbia opportunità di volare, anche se solo con un deproncino, in pieno centro (cosa che io non farei mai), ciò che hai filmato non è per niente eccezionale. Cosa vuoi che sia fare solo dell'hovering in quel modo... lo dici tu stesso che sono capaci tutti...
Ti assicuro però che fare 3D a tempo di musica è tutta un'altra cosa... io sono uno degli organizzatori del campionato italiano di F6A (acrobazia artistica) che si è tenuta in ottobre a Rimini. Ho visto Fabiuzzo all'opera e ti assicuro che fra ciò che fa lui e quello che ho visto nel filmato ci sono anni luce di differenza.
Io ho volato nel centro della mia citta alle 15:00 di pomeriggio , la mia citta a quell'ora è quasi deserta.
Il modello in questione è di DEPROM , l'unica cosa che ha di pericoloso è l'elica.
Sicuramente quello che ho fatto io e meno pericoloso di una manifestazione aeromodellistica in genere "dato gl'ultimi sviluppi in Ungheria"
Il modellino in questione è equipaggiato con ricevente standard a doppia conversione , e tx jr 3810 , regolatore greatplanes 35a e motore robbe 760 gvolt. 3 servi hs 55 , quindi è quasi impossibile che d'abbia problemi radio dato che la stessa mi fa volare da 7 anni senza mai avermi dato problemi.
E ti assicuro che fare l'hovering nelle stradine di un giardinetto publico o farlo sotto i porticati o addirittura farlo rientrare dentro casa sembre in overing con scalinata a seguito non è tanto facile "e facile farlo sul proprio campo di volo".
Se non lo ai mai provato te lo spiego io , quando voli in hovering in spazi strettisimi come l'ingresso di un residenz con un biplano da 500g e come se tirasse una bufera di vento impazzito , causato dal vento che genera l'elica stessa.
L'hovering e solo una dellle manovre acrobatiche dell' f6a , di certo io non me ne intendo di f6a pero mi gusto il volo di Fabiuzzo.
L'f6a è una disciplina sportiva non paragonabbile al video del volo mio quasi kendidkamera molto difficile , o come diavolo si scrive

Fabbiuzzo è bravissimo solo che tu eloggiandolo troppo dato la sua giovane età non lo inciti nel fare meglio di come gia fa.

Ciao
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando