Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 13, 09:28   #45 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
esattamente ho fatto così.. le ho bagnate e messe a tampo sulla fusoliera.. ho incollato il primo pezzo.. ora domani spero di incollarne altri due.. son partito dal sopra e sto procedendo verso il ventre incollando poco alla volta..


una domanda.. è la prima volta che affronto una riproduzione degna di essere chiamata tale..quindi vorrei far l'aereo il piu possibile simile all'originale..
essendo della seconda guerra mondiale, sulle ali sono presenti i "fasci" della dittatura.. come si affronta l'argomento nel mondo dell'aereomodellismo? cioè, se voglio rifarlo il piu fedele all'originale dovrei farli pure io quando arrrivo alla finitura finale.. ma al tempo stesso il loro significato non è dei migliori.. quindi sono un po combattuto su questa cosa.. diciamo così, io ce li farei per il significato di RIPRODUZIONE.. pero magari non sono ben accetti.. insomma un consiglio..?
Stai facendo una riproduzione di un velivolo inserito in un determinato periodo storico...vai tranquillo che se metti le coccarde originali non stai certamente facendo apologia del fascismo...
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando