Discussione: Dove ho sbagliato???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 13, 01:11   #11 (permalink)  Top
menestrello
Account riservato

Data registr.: 07-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, vorrei chiedere a voi più esperti di me in che modo posso aver sbagliato manovra.
Oggi stavo volando con il mio Blade 450X ed ho deciso di iniziare a provare un pò di volo rovescio... in sostanza ho provato a virare in volo rovescio e in retromarcia manovra che padroneggio perfettamente al simulatore, ho fatto tre tentativi a tre quote diverse e devo dire che apparte alcune sbavature la manovra mi è riuscita bene le prime due volte ma alla terza, quella alla quota più bassa ho deviso di provare a chiudere il cerchio completo e ad un certo punto ho perso completamente la coda, non ciò capito più nulla e ho tirato l'hold. Pochi danni, pale, tubo, palini, e un servetto
Sicuramente l'errore è stato mio, primo tra tutti l'aver provato a tre metri da terra ma vorrei capire perchè la coda ad un certo punto ha deciso di mollarmi... L'ely è un BNF quindi i settaggi erano quelli della casa e devo dire che la coda non mi aveva mai fatto scherzi anche nel volo traslato laterale o nei loop laterali veloci, davvero mi è sempre sembrato perfetto. Monta una centralina spektrum con beastx integrato io ho semblicemente scaricato i paramentri da internet ed ho iniziato a volare. L'unica cosa che oggi ho deviso di provare a modificare è l'esponenziale proprio sul comando di coda che ho messo al 15% perchè nei tic toc tendo un pò a sporcare la manovra con la coda ... Mi rendo conto che gli elementi siano pochi e messi giù alla rinfusa, ma se qualcuno avesse qualche idea o suggerimento vi sarei molto grato anche perchè sono un completo autodidatta e volo da poco più di un anno, quindi ci sono delle dinamiche di volo che da solo proprio non riesco a capire. Anticipatamente ringrazio
Io prenderei in seria considerazione una interferenza al dito,è sempre quella piu' sottovalutata.
menestrello non è collegato   Rispondi citando