Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 il gain della coda lasciala stare, se vuoi aumentare la velocità di risposta devi lavorare sul giroscopio e non sull'esc, cosa impossibile da fare sul mpcx.
il p gain controlla la quantità di risposta al carico, il v2 soffre di leggero ritardo di risposta sulla coda, questo ritardo si sente molto di più quando si usa il governor, si può aiutare con la precompensazione di coppia grazie al main tail mix con una curva a v ma serve veramente a poco.
io sono riuscito a risolvere questo problema diminuendo il p gain del governor perchè in questo modo la coppia arriva più "dolcemente" e la coda tiene meglio.
insomma devi lavorare con questi settaggi, io per far volare decentemente il mio v2 a 5200 rpm con governor ci ho lavorato parecchio.
siccome anche nei flip è richiesta coppia di ciclico diminuire il p gain ti dovrebbe aiutare.
l'inconveniente è che il modello è leggermente meno reattivo, ma per come volo io va più che bene .
ciao | ok, grazie
ora settings