Discussione: Elicottero Syma s107
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 21:18   #77 (permalink)  Top
mister_rings
User

Data registr.: 05-04-2010
Salve a tutti,
volevo solo farvi partecipi del fatto che verso inizio 2012 ho acquistato questo elicotterino per mio figlio (che ora ha 3 anni e mezzo).... sotto la mia supervisione glie lo lascio usare nella cameretta e ovviamente lo fa salire velocemente e lo fa andare a sbattere in malo modo, ma il bello è che è moooolto resistente.... fino ad ora non si è mai rotto... la batteria sta per abbandonarmi, ma è il minimo....
ovviamente per me è un elicottero troppo semplice, ma alcuni colleghi di lavoro che non hanno mai volato si divertono tantissimo.... e lo mandano a sbattere quasi quanto mio figlio.. ;)
Perciò per me è un ottimo prodotto per chi si avvicina la primissima volta al mondo del modellismo dinamico, e tra tutti i suoi simili rimane tra i più resistenti.... forse è il più robusto di tutti!
A proposito, se doveste farlo utilizzare ai vostri figli (piccoli come il mio intendo), controllateli... diciamo che il pericolo maggiore se non l' unico sono le pale che potrebbero "inavvertitamente" avvicinarsi troppo agli occhi.... ricordo che è sempre un "giocattolino" per "bambini" più grandi.