Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 19:32   #542 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Grazie zio Rug ma gli inglesini sono troppo cari con la spedizione...con un pò di lucidità dopo lo sconforto, sono riuscito a trovarlo su Helipro con spedizione raccomandata r.r. ad un costo ragionevole (ma sempre di più che su Apex ).

Per la cronaca: la centralina Tarot è stata sostituita con un BeastX nuovo di zecca (mega offerta su Helipassion) così i miei due 450 sono accessoriati a condizioni paritarie e senza discriminazioni!
Al di là degli scherzi, sta spesa me la sarei evitata ma se l'avessi fatta prima avrei risparmiato 130 euro di servi bruciati (quindi il costo del BeastX nuovo)...

La morale è: il delfino goloso quando tanto spende tanto ci guadagna
lo so che fastlad è caro con le ss ... ti avevo guardato anche alla Heliguy ma non trattano Savox: peccato perché loro i pacchetti piccoli (e leggeri) li spediscono con meno di sterline due (due euro), ed arrivano in sei gg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando