Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN É un vincolo sul piano psicologico ma anche per quanto rigyarda la manovrabilitá. Secondo me il modello è molto instabile.. |
Guarda, l'SEV2 così come l'ho settato (EXP +15, mixCCPM 50%, gain gyro relativamente alto) è una pietra, ovviamente in assenza di vento... con il vento, è una pietra traslante
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So che il trainer è un vincolo alla manovrabilità... abbassa il CG ed in ogni virata hai una sensazione diversa quasi come se avessi un carico appeso, pesa di più quindi mi costringe a dare un buon 5% in più sull'asse pitch/throttle per tenerlo in hovering, e quando faccio una virata con un minimo di coordinazione occorre compensare maggiormente di collettivo per evitare uno "sprofondamento" di un metro e passa... Però in luce che intanto devo ancora imparare a fare gli 8 decentemente, i cerchi, etc, mi sento molto più sicuro a vederlo con il pezzo sotto: credo sia dovuto al fatto che tutte le volte che ho sbattuto (sino ad oggi
) son sempre andato giù "piatto", cioè, mai inclinato... al massimo con una componente di velocità orizzontale, che con il carrello normale lo fa ribaltare. Il trainer, almeno nella mia testa, evita o riduce tale possibilità.
Però se la prossima vieni al campo puoi darmi anche un parere dal vivo su come sta sù, sperando in una giornata calma così che non devo pensare a tenerlo fermo in hover tipo oggi
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