Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 13:53   #535 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ragazzi chiedo soccorso a voi.
Ho bruciato un altro servo savox grazie all'elettronica del blade (ora è ufficiale era la centralina) e mi serve un nuovo Savox SH0263MG.
Purtroppo Apex non cell'hai più nemmeno nel listino e non riesco a trovare un buon prezzo in Europa (comprare negli States non se ne parla, la dogana ti spella).
Chiedo aiuto ai potenti mezzi dei motori di ricerca e di chi ne sa fare buon uso (tipo Steno e Elipegua)....l'alternativa sarebbe metterci qualcosa di analogo ma per quanto ne so i servi del ciclico devono essere rigorosamente uguali.
HELP
Grazie zio Rug ma gli inglesini sono troppo cari con la spedizione...con un pò di lucidità dopo lo sconforto, sono riuscito a trovarlo su Helipro con spedizione raccomandata r.r. ad un costo ragionevole (ma sempre di più che su Apex ).

Per la cronaca: la centralina Tarot è stata sostituita con un BeastX nuovo di zecca (mega offerta su Helipassion) così i miei due 450 sono accessoriati a condizioni paritarie e senza discriminazioni!
Al di là degli scherzi, sta spesa me la sarei evitata ma se l'avessi fatta prima avrei risparmiato 130 euro di servi bruciati (quindi il costo del BeastX nuovo)...

La morale è: il delfino goloso quando tanto spende tanto ci guadagna
Madblade non è collegato   Rispondi citando