Discussione: Radiocomandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 05, 10:57   #3 (permalink)  Top
radicea
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originally posted by Kyantj@23 gennaio 2005, 05:32
Ho quasi terminato di costruire il mio primo aereo il Gee Bee D, progetto scaricato da questo sito. Ora è venuto il momento più difficile, la spesa per l'acquisto del radiocomando e quant'altro occorrerà per portate a termine quest'avventura. Potreste darmi qualche consiglio sul modello, ho visto su Jonathan la Futaba, la Hitec, la Graupner e non so da che parte girarmi.
Grazie a tutti in anticipo
P.S Spero che questa avventura duri il più a lungo possibile è un sogno che si sta piano piano ralizzando.Come modellista statico me la cavo molto bene ma ora è giunto il momento di fare il grande salto.
ciao per la radio ti conviene, se hai l'idea di continuare questo hobby,di comprarla subito bella, fai subito una spesa e non ci pensi piu', graupner, Jr, Futaba, multiplex tutte belle radio. per il gee bee D come già ripetutto ci metterei un brushless, io ho montato un axi 2212/34, ma ci puoi mettere quello che vuoi, regolatore io ti consiglio un castle creation Px 25, lipo delle 700 3s1p almeno 12c comunque dipende dal tuo motore quanti amper "succhia"
addendum per i servi monta dei micro o meglio ancora dei sub micro Hitec o Gws

ciao