Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 09:15   #718 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
No Edu, come detto diverse volte credo che non siano paragonabili, ne come qualità dei materiali, ne come prestazioni e tante altre cose. Il mio punto era il fatto che dovendo fare un modello nuovo, potevano prendere molti spunti per migliorare problemi ben conosciuti. Ma non rientra nella loro filosofia. Sul volo non posso controbattere xké non l'ho ancora volato. Ma di problemi ne leggo in giro. Di gente in america che lo ha provato ne conosco. Ed è gente che ha mcpx pompati, mi fido molto dei loro pareri, super partes. Per quello trio interessanti i pareri di Paolo, che ha volato modelli che conosco bene.
Rispetto chi compra questi modelli (come del resto ho fatto anch'io), ma se sono solo pareri di pregio tendo ad essere diffidente. Es: il nano lo trovo stupendo e super divertente, ma non condivido spesso l'estrema lode che fai al modello stock. Pareri, personali, e per quello condivisibili o meno.
Fernando tu hai un parere molto ma molto più tecnico del mio che è un parere pratico : hai presente le prove di 4 ruote ( il giornale di auto ) ...

Io rappresentò l'utente finale , quello che prova i vari modelli e con uno( anzi due uguali ) rimane a piedi subito
( il 130 X ) e lo paragono al Walkera 120 S ( che è invece affidabile ma meno potente e agile ) , un altro il Nano che paragonato al Genius e ' su un altro pianeta di agilità e prestazioni ( e giù a dirne lodi: e ' il migliore della sua classe tra quelli comperabili ) ....
Tu in maniera molto ma molto più tecnica ne noti i difetti le ingenuità le possibilità " mancate " e giustamente le segnali !!

Qui ' siamo nel 3ead del mcpx BL a chi lo paragoniamo?
...al Walkera 120D03 ...( per carità non scomodiamo l' Hirobo SG Quark che anche io che sono uno " scassone " maneggio con cura )
In effetti l'Mcpx BL già nasce come sano , al di sopra dei concorrenti di una spanna e naturalmente ad una analisi tecnica, di un tecnico esperto come te , con possibilità di miglioramento ...ma questo capita un poco con tutti i prodotti visti da un tecnico esperto e non da chi li deve scegliere ad altri già presenti in mercato .
edubu non è collegato   Rispondi citando