Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 13, 02:09   #118 (permalink)  Top
TXX-SLASH
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da swash Visualizza messaggio
....da paura!!! (oltre che esteticamente è un vero spettacolo!)

la BESTIA gommata "strada" fa ancora più paura che in off...

provare per credere!!! è veramente polivalente! (IMHO)

PS:

vorrei scrivere che...

vedo aperti post per omocinetici (in plastica) spezzati... ma non si "crocifigge" il mezzo come è stato fatto con l'HURRICANE V1... come mai...???

in quei casi si compra l'Up in acciaio e si va avanti e si chiude il discorso...

allora anche con l'HURRY basterebbe che chi ha il V1 monti gli up del V2... e via... ma siccome è stato "crocifisso"... non si fa...

cmq... il V2...

HURRICANE, quell'acciaio...

lo ha di serie! (da 5,5mm....)

chissà il V2 paragonato alla concorrenza ma senza "Up" come va...???

chissà quante rotture della concorrenza, senza Up, sono state giudicate "normali"...???

...io... sono neofita... non lo so... ma sono curioso...

ma non lo scrivo... o già l'ho fatto...? oppps...

scusate... ma mi sa di si...

Goditi la bestia... !!!
E ti auguro nn andare incontro a quello che ho passato io con questo mezzo oltre ai soldi spesi e fegato mangiato!!!
Ricordati che un conto è rompere un "pezzo" su di un mezzo blasonato e stra collaudato...un'altro rompere un "pezzo" su un mezzo appena nato che adesso dopo TUTTO il caos(per nn essere volgare)ha creato diventare un punto di riferimento!!!
E' inutile ora aver fatto uscire una versione modificata o V2 come la chiamano...chi come me ha avuto a che fare con la prima versione chiamata ora V1 se ne sbatte altamente le "pa..e" in quanto nn gli passa minimamente per la testa di comprarne un'altra!!!
E tanto per la cronaca, nn hanno cambiato i tiranti di sterzo che al solo vedere si piegavano!!!
Poi il MALE era pignone-corona diff.-cuscinetti e omocinetici.
Nn di braccetti o altro in plastica.
Su questo mezzo ho sempre sostenuto siano di buona fattura e robusti...infatti nn ne avevo mai rotto o spezzato uno!!!

Ultima modifica di TXX-SLASH : 03 febbraio 13 alle ore 02:15
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando