Citazione:
Originalmente inviato da trex450dani Quindi riepilogando:
1) il modulo 3gx è nell'apposita sede come da istruzioni align montato al contrario (e regolato con red nell'ultima voce del gyro) con biadesivo del 3gx;
2) avevo degli endpoint a 90 e come suggerito ho eliminato dalla radio e rifatto il DIR;
3) mi suggerite anche di variare gli exponenziali, non li ho mai toccati, ho futaba e se non sbaglio per "ammorbidire" devo regolare mettendo segno meno: quanto? tocco sia AIL che ELE? Anche questo serve per evitare cappottamente al decollo?
Tutti i suggerimenti per non distruggere trexino al decollo sono ben accetti, grazie ragazzi! Se lo devo distruggere preferisco farlo con le mie mani in un bacio della morte   |
Ciao, in parte do ragione a chi ti consiglia di andare in un campo di volo e fartelo regolare, ma sarebbe contro a quello che ho sempre fatto Io : provarci da solo (e devo dire con altissima percentuale di successo), c'è però anche da dire che mi sono sempre documentato moltissimo, e il mio primo flybareless che fu il vecchio 3g non mi diede alcun problema di cappottamento.
Il consiglio che ti posso dare riguardo il settaggio è di controllare sul banco a motore staccato se realmente il piatto risponde ai tuoi comandi, e se variando l'assetto del modello il piatto si controbilancia.
Ovviamente neanche a dirlo che nell'accensione il 3gx deve restare immobile!