Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 13, 20:45   #215 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da trex450dani Visualizza messaggio
Quindi riepilogando:
1) il modulo 3gx è nell'apposita sede come da istruzioni align montato al contrario (e regolato con red nell'ultima voce del gyro) con biadesivo del 3gx;
2) avevo degli endpoint a 90 e come suggerito ho eliminato dalla radio e rifatto il DIR;
3) mi suggerite anche di variare gli exponenziali, non li ho mai toccati, ho futaba e se non sbaglio per "ammorbidire" devo regolare mettendo segno meno: quanto? tocco sia AIL che ELE? Anche questo serve per evitare cappottamente al decollo?
Tutti i suggerimenti per non distruggere trexino al decollo sono ben accetti, grazie ragazzi! Se lo devo distruggere preferisco farlo con le mie mani in un bacio della morte
io invece ti do un suggerimento diverso, vai in un campo volo, trova qualcuno con esperienza e fatti seguire da lui. A mio avviso il rischio di distruggere l'eli per la terza volta seguendo solo ciò che viene scritto nel forum è troppo elevato......per settare bene un modello bisogna farlo di persona.