Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Cosa mi tocca leggere!
Io sono stato accolto ottimamente dagli aliantisti (quelli reali, non i nickname su barone), tant'è che mi hanno aiutato con il mio primo easy glider...
Dai su che poi divento scortese, oggi ho la febbre e non ho tanti freni... struttura esistente? C'era già un club Fiam qua a Genova? Non mi risulta, per lo meno non mi risulta ce ne fossero in grado di accettare elicotteri. Guarda che a Pozzolo ci son stato... una volta e m'è bastato... se non era un campo da elicotteri quello, invece non andava bene nemmeno là!
E allora... |
Avevamo discusso anche l'affiliazione FIAM come GSST... poi ognuno ha scelto la propria strada assicurativa. Non c'è bisogno di essere federati FIAM (ero socio pure io tramite la AAF che poi Peracchi ha voluto sciogliere) per essere un gruppo. Il gruppo storico c'è sempre stato e c'è tuttora. Non vorrei parlare del perché tanti non hanno volato negli ultimi anni.... ognuno ha i propri motivi: chi ha paura delle interferenze, chi ha altri hobbies (capita nella vita di metterne da parte uno), chi problemi di lavoro e chi...... lasciamo stare.
E non mi rimbrottare perché scrivo qua e non volo.... perché le 206 volte che sei stato al righi sono nulla in confronto a quanto ho e abbiamo volato là per anni e con ogni condizione metereologica.... acquazzoni, temporali.... basta che ci fosse Sud Est e si era su appena si poteva. Ora mi diverto ad andare in moto... e col senno di poi son contento, altrementi sarei sempre lì a smaniare per volare e non scenderei giù perché ci sono gli ely.
Come hai detto tu sei stato accolto con l'easy glider........ e non staremmo qua a parlare se non fosse che il problema è un affare con lame che ruotano a velocità incredibili..... non è la persona, non è il posto....
Tu forse al righi non mi hai mai visto.... io però mi ricordo dell'ultimo volo che ci ho fatto.... e non è stato divertente. Forse c'eri pure tu al comando dell'ely o dei gommoli che cadevano ovunque.... ma poco importa...
Ti lascio alla tua convalescenza....io ho appena finito 10 giorni di febbre alta... buon riposo e amici come prima.
PS: pozzolo? Ero iscritto fino all'anno scorso.... per gli ely lo trovo perfetto. Per altre discipline no.... ma questo è un mio parere.