Citazione:
Originalmente inviato da DoC Da anni esiste anche il sito degli aliantisti del righi.... e avreste voi potuto unirci a noi rilanciando con nuovo entusiasmo il tutto....
Io credo che qua sia anche una questione di principi: voi ne state discutendo tra di voi di sicurezza e quant'altro e dite che tutti sono ben accetti nella vostra struttura che si è insediata ed affermata senza tenere in considerazione le altre realtà che già esistevano da decenni e decenni (e non parlo del gsst ma della comunità di aliantisti che si riuniva lì). |
Cosa mi tocca leggere!
Io sono stato accolto ottimamente dagli aliantisti (quelli reali, non i nickname su barone), tant'è che mi hanno aiutato con il mio primo easy glider...
Dai su che poi divento scortese, oggi ho la febbre e non ho tanti freni... struttura esistente? C'era già un club Fiam qua a Genova? Non mi risulta, per lo meno non mi risulta ce ne fossero in grado di accettare elicotteri. Guarda che a Pozzolo ci son stato... una volta e m'è bastato... se non era un campo da elicotteri quello, invece non andava bene nemmeno là!
E allora...