Citazione:
Originalmente inviato da DoC Ovviamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino.....
Da una parte gli aliantisti potrebbero essere un po' meno puristi..... ma d'altro canto gli elicotteristi dovrebbero capire che il motivo principale per cui ci lamentiamo è il vederci girare le pale davanti agli occhi. |
Cosa che abbiamo (parlo da elicotterista ora) ben recepito e c'è un dibattito attivo all'interno di Genovamodel proprio per la revisione di alcuni criteri di sicurezza, dal posizionamento della piazzola alle regole sul rapporto distanza/altezza dei mezzi.
Notare che la mia disponibilità è andata ben oltre, l'11 gennaio qua su Barone ho scritto: "Il sito per coordinarci c'è, si chiama
www.genovamodel.it ed è nato proprio con questo scopo, è di libero uso per chiunque, anche se non iscritto a nessuna associazione o se iscritto ad altre associazioni.
Cioè ad esempio, se vedo che domani DPL andrà con un aliantone al Righi, se voglio godermi lo spettacolo mi aggrego e andrò anche io con un aliante, se invece voglio fare elicotteri andrò in un altro posto.".
Cioè in sostanza ero d'accordo a dar precedenza agli alianti nelle giornate di condizione, bastava dirlo prima e gli elicotteri andavano altrove, pensa te.
Non è bastato.
Allora c'è qualcos'altro, un astio che non capisco e non mi interessa nemmeno più capire, essendo sia aliantista sia elicotterista e soprattutto avendo finito le elementari da tempo, quindi i litigi su che gioco fare ai giardinetti sono ormai un lontano ricordo, ahimè.