Grazie mille per la tempestività delle risposte, si il modello è a scoppio, per ora ci ho messo un asp 2,5 , quello con la testa blu, tutto completo mi è venuto 830gr, spero che il motore sia sufficiente a tirarlo su, come mai è andato in pensione, è un cattivo modello?
Nella categoria aces dato che io sono un patito di schioppeti preferirei quelli, anche se so che probabilmente sono inferiori agli elettrici, poi se ci prenderò la mano l'elettrico diventerà scelta obbligata..
Per il 24 se riesco a liberarmi verrò su volentieri, (sta cavolo di università mi toglie anche l'anima), in caso noi avremmo due dago red in polistirolo da (78cm di ap alare) quindi non saremmo a regolamento, però come dicevo se possibile capiteremo lo stesso per fare 4 chiacchiere!! Grazie per l'invito!!
Un'altra domanda ho un asp 1,5 di quelli con lo scarico posteriore, tra l'altro ho anche trapanato lo scarico, ci si fa qualcosa per il combat o posso tranquillamente lasciarlo lì dov'è?