Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 13, 12:57   #5096 (permalink)  Top
hewitt
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Ragazzi ma non è possibile, mio fratello ho preso anche lui un revino usato da un tipo qui sul forum. Bè messo malissimo, che scatole.
1) le ruote hanno un gioco pazzesco, sia sui barilotti e soprattutto sui distanziali. Ho risolto avvitando le viti a brugola in teflon (una era spanata) e un po si sono sistemate. Ma rimane il gioco dei distanziali, a mio parere imbarazzante...non so come fare.
2) Poi un'altra bella cosina, ho tolto la wheely bar e ho rimontato le sue viti a brugola. Sapere che è successo?? Le viti sono entrate della cassa differenziale, mangiandosi, per fortuna mi sono fermato al primo rumore altrimenti avrei limato anche il differenziale. Fatto sta che ho smontato e pulito la cassa dalla limatura della brugola.

Volevo chiedervi 2 cose?
1) è dove trovare i trascinatori in plastica al posto dei distanziali in ergal per eliminare il gioco che hanno.
2) se nella cassa differenziale devo metterci qualche grasso particolare? ho visto che non è a tenuta stagna, quindi che faccio?

Ma si dai ci metto anche la 3 domandina :-)
3) Verso le 3.30 di questa mattina quando ho finito di rimontare tutto il revino e provato in strada sotto un fitta nebbia, non riesco a farlo andare diritto. Il revino monta i tiranti in ergal regolabili, ma non so come settarli anche per il fatto di eliminare il gioco sui barilotti/distanziali. Se vado lento va diritta, se accelero un pò va a sx e se do a tutto gas va a dx. Sono rimasto in strada un 30 min al freddo per farla andare diritta per regolare i tiranti ma niente :-(.
Sono triste, ho speso più di 200 euro per un usato che è più il tempo smontato o da regolare che quanto l'ho usato :-(
Aspetto un vostro aiuto, grazie mille a tutti ragazzi :-*
hewitt non è collegato   Rispondi citando