Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 13, 01:32   #12 (permalink)  Top
gizer
User

L'avatar di gizer

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maneba Visualizza messaggio
Sai che forse hai ragione? La alewings fornisce tre interruttori con lo stesso nome ma due versioni sono stabilizzate e quindi hanno la riduzione di tensione programmabile, mentre la terza versione (la più economica) pare non averla.
Purtroppo neanche sul sito del produttore ci sono i manuali e quindi non posso confermare.

Io ho il modello High power 12A stabilized ed ha queste caratteristiche:

[B]Disponibile la nuova linea di interruttori elettronici programmabili per singola e doppia batteria ESC-Evo. Il dispositivo è un interruttore di ultima generazione per la gestione di una o due batterie che ingloba in un unico apparato un doppio interruttore elettronico gestito da microcontrollore con comando a pulsante, un indicatore di stato batteria programmabile per il controllo delle 2 batterie con funzione "memoria soglia minima" e uno stabilizzatore di tensione da 12A con uscita programmabile 5.2V - 6.1V. Trova impiego ideale come interruttore per gestire la singola o la doppia batteria nell’alimentazione di riceventi e servocomandi ma è anche il dispositivo perfetto per garantire l’alimentazione alle centraline elettroniche dei motori a benzina.
Tre versioni disponibili, tutte utilizzabili indistintamente con batterie da 5 celle Nixx,l2S life oppure 2S lipo per la massima versatilità.
L’utente potrà scegliere tre diverse modalità di funzionamento a seconda delle proprie esigenze:

a.Batteria singola: verrà utilizzata una sola batteria per l’alimentazione di uscita STABILIZZATA.
b. Batteria doppia: verranno utilizzate due batterie che si scaricheranno contemporaneamente senza influenzarsi tra di loro. Alimentazione di uscita STABILIZZATA
c. Singola batteria con riserva: verrà utilizzata la batteria principale per l’alimentazione dell’impianto radio e una riserva che entrerà in funzione quando la principale è scarica o quando è scollegata.

Ciao! Anche io vorrei comprarla per il mio pitts, dato che ce l'hai vorrei chiederti se posso alimentare sia la ricevente e sia la centralina del motore contemporaneamente dato che ha due uscite... Grazie tante...