Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 23:56   #3674 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Risultati?
Ciao Aldo e grazie dell'interessamento, ho fatto delle prove la volta scorsa. In questi giorni non mi è rimasto molto tempo per fare altre prove. Ad ogni modo, ho fatto n°50 attacchi lipo con radio e ricevente Graupner e in due casi si è verificato che un servo (in questo caso quello del pitch e non più quello aleiron) sembrava morto ed effettivamente non andava. Ho provato con Spektrum facendo altre 50 prove e non ho avuto simili problemi. In 50 prove su 50 con Spektrum andava tutto ok. Ora mi rimane da aggiornare la mia Rx e la mia Tx all'ultima versione del firmware e rifare le prove; se anche così dovessi riscontrare problemi prenderò provvedimenti di conseguenza. Forse scoprirò qualcosa già rileggendo i dati memorizzati dalla rx e dalla Tx sulla micro SD Mi occorre solo un po di tempo per fare tutto

p.s.: so che 50 prove non sono un numero statisticamente significativo per trarre conclusioni sull'affidabilità di un sistema, ma in qualche modo "fattibile" dovevo pur fare
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando