Discussione: Nuova Futaba FX-32
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 23:49   #22 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Guarda io non sono pro-una sega a prescindere.
Ho speso molto più di un migliaio di euro per cose molto più inutili di un radiocomando e non ho problemi ad ammetterne le mancanze e le migliorie, come infatti faccio chiaramente anche avendo speso molto di più.

Io i programmi dell'F3A, degli F3/5J, ecc...li ho già tutti pronti e non è che se le miscelazioni le vedo sul monitor rispetto allo schermo della radio, questo mi cambi la vita o mi faccia risparmiare tempo. E per settare il modello per bene non serve certo il pc, quando piuttosto un buon occhio, gli strumenti giusti e molta pazienza. Oltre che ovviamente la capacità di farlo e il tempo di andare a provarli...

Cosa poi ci potrò mai interfacciare con ste radio via usb, che già non faccia senza problemi adesso, non si sa.

Se usciranno radio economiche di qualità con tante funzioni utili, ben venga, ma nel frattempo non mi dispiacerebbe se futaba sistemasse due cosette qua e la, tutto qui.
O, se poi non lo fa, io volo lo stesso...
Ok, jhoexp anche se un sistema radio RC a differenza di molte altre spese ... ne è un continuo che va ben al di la del suo iniziale costo.

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 febbraio 13 alle ore 23:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando