Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 22:10   #3071 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Oggi dopo giorni di freddo e neve son riuscito a fare un oretta di "voli" , con 6 batterie ora posso dire di aver il serbatoio sempre pieno ! C'era un po' di vento (costante) e quindi non mi sono azzardato a farlo salire oltre i due metri, sarà che ho assimilato un po' le reazioni del modello ma diciamo che se non mi ha fatto dannare troppo per tenerlo. Rimane sempre il mio cruccio riuscire a non fargli perdere quota quando do delle correzioni al timone, ho provato a tenere i giri motore più alti ma al minimo accenno di timone l'elicottero tende a perder quota. anche che oltre un certo numero di giri e dando passo per farlo alzare tende a perdere la coda, il naso gira a sinistra come se perdessero giri i palini di coda. Ho pensato che la causa potrebbe essere che i giri motore erano relativamente bassi rispetto al passo, e dando stick l'aumento di portanza faceva perdere giri al rotore principale e quindi anche alla coda. Anche se non fosse questo il problema il mio ragionamento potrebbe essere comunque esatto?
zetabar non è collegato   Rispondi citando