Discussione: blade 120-mcpx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 21:51   #4 (permalink)  Top
donatomuci
User
 
L'avatar di donatomuci
 
Data registr.: 27-07-2011
Residenza: Matino (LE)
Messaggi: 105
Ho appena scaricato due lipo con il 120 SR in outdoor e riconfermo che, secondo me, questo è un elicottero soltanto per outdoor, inutile usarlo in garage! Però il 120 ha una stabilità invidiabile, davvero un oggettino ben fatto. Essendo flybar 45 gradi è molto semplice da gestire. Tanto per capirci, con la flybar, dopo che impartisci un comando con i pollici, se lasci gli stick, in poche frazioni di secondo l'elicottero è di nuovo dritto. Con l'mcpx, invece, secondo me, le reazioni sono meno riaggiustate, rispetto al 120, devi sempre correggere personalmente i comandi che impartisci, dunque è più difficile, ma più vicino al trex, che penso sia ancor più difficile dell'mcpx.

Insomma, se vuoi qualcosa di più facile con cui iniziare, meglio il 120 SR, che però ti porterebbe a dover migliorare poi tanto per il t-rex.

Se invece vuoi subito andare giù di collettivo, allora mcpx. Però è già un tantino più "advanced" come guida. Perché non provi il t-rex sul simulatore?
__________________
mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4)
donatomuci non è collegato   Rispondi citando