Citazione:
Originalmente inviato da simone76 un semplice grafico trazione, rpm e potenza assorbita in funzione della velocità del vento relativo si puo' finalmente vedere? Giusto per vedere che funziona ed in che termini, che magari tutti assieme troviamo anche un ambito applicativo. |
Ciao, ho provato a fare anche delle foto con il telefonino, ma non ho potuto scaricarle sul computer (si è rotto il cavetto), per quanto riguarda il grafico non è cosa semplice, perché si tratta di elaborare una marea di dati (lo strumento effettua una lettura ogni decimo di secondo) trattandosi di un volo anche di dieci minuti. Comunque ho dato il via ad una prima serie di cento pezzi che testerò interamente, per verificare la costanza della qualità sia del prodotto che del processo produttivo e sull'elica di questa serie farò effettuare un filmato da un professionista e produrrò anche un report per le caratteristiche dell'elica, inutile dire che funziona bene, sarei di parte, posso però affermare che funziona come volevo io. Saluti a tutti, Luigi