Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 11:51   #8 (permalink)  Top
Manubrio
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
io ad esempio è la prima volta che lo leggo.
In quei pochi articoli che ho scritto per l'esimio ho sempre ripetuto alcuni concetti tecnici che fanno intrinsecamente parte della materia di cui stavo parlando. Lo si fa nel rispetto del lettore nuovo.

Ripetere un articolo ha la stessa valenza: riproporre una materia importante a nuovi lettori.
Io ripubblicherei gli articoli di marzocchi e parecchi altri, roba da antologia.

Riscrivere lo stesso articolo con nuove parole, invece di ripubblicarlo integralmente?

Dipende dalle parole che metti al contorno, dalla verve dell'autore, se ci sono fatti recenti da innestare, eccetera. Non so: l'aerotraino nel mar caspio con ekranoplani come trainatori.
Oppure: il traino dei sei metri in bicicletta. Ancora: la quota grazie ai retrorazzi.

In germania, così lo sapete, nelle gare di aertotraino ormai non usano altro che riproduzioni di verricelli a motore a scoppio, con 4 valvole per cilndro.
I trainatori sono finiti, il wilga con la mucca carolina è diventato una casa per la barbie, le ali gettate nel cassonetto.
Ne hanno salvato il motore, per farci un verricello.

A proposito: sono in vendita riproduzioni del pendio della wassercuppe, da installare in pianura.
La Germania, Signori, sta tornando alla tradizione.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando