Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 13, 00:35   #636 (permalink)  Top
LionHeart
User
 
L'avatar di LionHeart
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: Todi Umbria
Messaggi: 486
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Suppongo che tu usi questo metodo doppio perché la Pattex 100% per fare presa c'impiega una oretta, ma forse mi sbaglio.

Esatto va in presa dopo circa un'ora e in tenuta dopo 3 o anche 4 ore dipende dalla temperatura ambiente, ma il bello della doppia incollatura e che hai punti di massima tenuta rigida (ciano) intramezzati da una linea strutturalmente solida ma anche molto elastica (Patex) non mi è mai successo che mi si aprisse un incollaggio fatto in questo modo... mai


King?? assolutamente no! da ieri sera non riesco più a visualizzare l'indirizzo, ci deve essere qualche problema col server perché mi dice che altri utenti stanno avendo gli stessi problemi.

La presa d'aria per l'elettronica la sto attivando, se guardi F14 1:1 d'avanti in prossimità del cono, in basso, ci sono i fori d'uscita della mitragliatrice di bordo, ho pensato di forare leggermente inclinato verso l'interno fino ad entrare, il passaggio dell'area avviene dai fori prodotti sulle ordinate e scarica dal foro sotto la coda che ho già praticato per l'uscita dei cavi di collegamento del motore. Domani dovrei finire questa applicazione, quanto prima metto le foto, in modo che possiate giudicare.

Ciao Francesco
Non vedo l'ora di vedere cosa esce, mi piace l'idea di rubare aria "pulita" dal nosecone e canalizzarla per tutta la lunghezza del modello...

si si si
__________________
Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...
LionHeart non è collegato   Rispondi citando