Discussione: Castle Creations 35 A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 06, 11:33   #2 (permalink)  Top
GianCarlo
User

L'avatar di GianCarlo

Data registr.: 14-01-2004
Citazione:
Originalmente inviato da supergigi
Per la programmazione del Castle Creations 35 A è indispensabile l'utilizzo dell' usb cable ?
Grazie
no, lo si può programmare (come tutti i castle) via radio.
segui le istruzioni.
Se hai il castle link (il software CC e il relativo cavetto) puoi aggiornare il firmware e di conseguenza settare ultriori parametri.
In tutta sincerità devo dire che però sono molto deluso dai CC in generale per quel che riguarda proprio l'infinita serie di settaggi possibili via PC. Considera che tutte le ultime (non ricordo quante mi pare 7 o 8) versioni del firmware sono tutte BETA. Ma si può dico io?
Non sapete quanti problemi mi ha dato il phoenix 80 con un kontronik proprio per questi aggiornamenti..... alla fine ho riportato tutto all'ultima versione stabile NON BETA et voilà tutto rifunziona.
Insomma.... che senso ha mettere 8 beta una dietro l'altra fra cui scegliere? Manco la microsoft arriva a tanto....

Comunque per la tua domanda: per carità lascia perdere il castle link e vai con la programmazione via radio.