Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 23:36   #7560 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Ma tu hai anche la mod per avere la telemetria del modulo frsky dht sul display della 9x, te lo chiedo perché io l'ho e non vorrei che interferisce con la modifica del deviatore a due posizioni.

Sicuramente è una buona idea, anche se l'idea di accorciare la levetta in modo da renderla impossibile d'attivarla accidentalmente e posizionare l'interruttore in un posto sicuro, magari vicino l'antenna non è male, io lo metterò a sinistra dell'antenna a destra ho quello per selezionare la modalità del modulo frsky per riceventi con e senza telemetria.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Frsky ancora no, ma lo sto per ordinare con relativo cazzillo USB seriale per la modifica della telemetria, comunque non credo ci siano problemi ad usare il firmware telemetrico con modulo no, al massimo non gli arrivano i dati ed amen, per un po' l'ho usato senza problemi, ma poi ho messo uno er9x liscio, Tanto non avevo il modulo frsky e quindi lo tolsi.

Se poti la le vetta del deviatore mano con le cannonate lo sposti, ogni volta che lo devo muovere mi scasso un polpastrello....

Ciao

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
il_Zott non è collegato   Rispondi citando