Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 20:39   #5800 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Come il sito torna online contattali con la chat, a quanto pare hanno problemi al momento, non credo che vogliono fregarti, ci sono 5000 e passa commenti su questo 3d e nessuno è stato fregato almeno fino ad oggi, domani non saprei

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ne sono certo era puro sarcasmo anche se non si capiva...ma rimane che sono molto arrabbiato con loro che mi hanno annullato l'ordine ma non si sono pruccupati di rimettermi i soldi sul conto pay pal...
in chat mi hannop detto che per il rimborso occorrono 7 giorni e a me sta cosa mi manda in besti perche' mi hanno fatto perdere due settimane di tempo,che se lo avessi preso da jonathan lo pagavo di piu' ma l'aereo lo avrei gia' a casa da tre giorni...
poi in chat mi hanno anche detto che se voglio il rimborso devo chiudere la contestazione su pay pal...e se lo scordano prima mi mandano i soldi poi la chiudo..anzi a dire il vero se mi rimborsano la contestazione si chiude automaticamente...
che poi ho aperto una contestazione solo per essere sicuro di un rimborso completo anche dei 5dollari di tassa che mi hanno fatto pagare per pagare...con pay pal riavro' fino all'ultimo penny...alla fine e' colpa loro se mi hanno annullato l'ordine...perche' ci dovrei rimettere io?
b'e' dopo questa esperienza cancellero hobbyking dai miei preferiti.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando