Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 19:34   #632 (permalink)  Top
LionHeart
User
 
L'avatar di LionHeart
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: Todi Umbria
Messaggi: 486
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da iottand Visualizza messaggio
secondo me, dinamicamente parlando è piu utile pensare a come estrarla.
se qualche depressione la estrae significa che da qualche parte entra e non fai freni aereodinamici. perche non la tiri fuori con l'edf ? se fai un foro poco prima della ventola Venturi ne sarebbe orgoglioso
oppure se nella parte finale dove c'è il sandwich che supporta il motore fai 2 aperture il flusso dell' aria che esce dai condotti ti crea la depressione che ti serve
Ciao, per il deflusso non ho alcun problema, posso come già scritto fare quello che mi dici anche te, sfruttare (dopo dovuta lavorazione) il "foro" dove andrebbe montata l'armatura del castello motore.

Se creassi un foro subito a monte della EDF, creo vero contro pressione ma genero un mondo di turbolenze... se invece lo creo a valle della EDF, la velocità accellerata dalla stessa risucchierebbe anche la calda del vano elettronica, ma da mia esperienza i condotti delle EDF più sono puliti e lineari meglio è... per quello cercavo un modo alternativo.

Ho studiato le proporzioni e si potrebbe fare quello che mi hai detto oggi, il flusso sotto la fusoliera sino alla pancia sembra pulito e quindi si uò incanalare anche senza creare grandi superfici "frenantii"... mi sa che faccio così






Francesco, a me Hobby King pare funzionare bene
__________________
Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...
LionHeart non è collegato   Rispondi citando