Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 19:55   #15 (permalink)  Top
zorgric
User

L'avatar di zorgric

Data registr.: 16-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Per me,nell'elimodellismo,ci sono due filosofie:quelli che come me,al momento,si divertono con i micro ed i midi a passo fisso in casa od in giardino del condominio e trovano l'mCP X un bell'impegno,guardando con diffidenza i 450 e più;quelli che hanno iniziato subito con un 450 o più,si sono fatti il c... ad imparare la teoria prima di alzarli da terra e non concepiscono altro se non il volo in campo.Per i primi le cadute sono eventi normali ed hanno paura di far cadere un 450,per i secondi le cadute sono eventi possibili ma evitabili con l'applicazione e la pazienza d'imparare prima di osare.Ognuno deve capire quale filosofia sposare e poi seguire la sua strada,ricordandosi che anche i matrimoni non sono più per sempre(devi lottare per quello che vuoi).Io rispetto entrambi le filosofie,con le immancabili sfumature,ma non ho ancora scelto quale seguire.
Mi hai commosso!!! ...approvo il tuo discorso...e aggiungo che entra in gioco anche il tempo e i soldi!...se hai poco tempo vai di rtf...se ne hai molto da dedicare allora kit 450!
...io penso di essere una via di mezzo...nel senso che non mi interessa avere un 450 ma nemeno un elicottero mignon...diciamo che come dimensione siamo sui 45/50 com diametro rotore...classe 200/300 !
Mi piace anche che l'elicottero alla vista sia bello e "complicato" come oggetto!
Il 130x lo prenderei solo perche' è più vicino al mio budget ed è già carino!...solo i servi non mi fanno impazzire!
Ce anche il nine eagles 180 3d!...bello ma poi la radio non la puoi usare per altri elicotteri!!...non so...sono confuso.
zorgric non è collegato   Rispondi citando